WANDERING NBS! - Dany’s journey.

Le giornate diventano sempre più calde ma delle gare per ora non se ne vede nemmeno l’ombra…

Ma le nostre splendide montagne sono sempre lì al loro posto, bisogna solamente capire da che parte iniziare a conquistarle…

Per NBS ci pensa Daniela Valgimigli che da qui alla fine dell’estate andrà a fare i percorsi, tracciandoli con il GPS, di alcune delle gare e sentieri e più suggestivi d’Italia!

A Daniela tocca il sudore e ad NBS il piacere della condivisione, per la quale rendiamo disponibili qui sul nostro sito le tracce della Dany, insieme alle foto e i video che man mano produrrà!

Il programma è tutto una sorpresa e lo riveleremo step by step, ma sembra che ne vedremo delle belle tra il centro e nord Italia! Potrete seguire la Dany qui e sul suo profilo FB!

WANDERING NBS! Dany’s journey, chapter 1 - LUT VIRTUAL TRAIL

Sabato 26 giugno Daniela Valgimigli ha fatto la prima tappa del suo Tour lungo i percorsi delle gare d'Italia, iniziando con la 45km della LUT a Cortina!

Sfortunatamente la bandelletta l'ha tradita verso il 30esimo km, ma la Dany ci ha regalato comunque del bellissimo materiale da questa esperienza sui monti di Cortina.

A volte le partenze non sono facili, ma questo libro ha ancora tanti capitoli da essere scritti!

Vi riportiamo tutti i dati della corsa di Daniela, ma questa volta non vi sfidiamo a fare meglio di lei perché se no appena si riprende ci insegue, e la Dany quando è in forma non è da sottovalutare!

Download GPX File

WANDERING NBS! Dany’s journey, chapter 2 is OK!

Il viaggio di Daniela Valgimigli non si ferma!

Dopo il problema alla bandelletta che l'ha tradita verso il 30esimo km della LUT, e dopo delle robuste sedute di ultrasuoni, si riparte per fare un test al malefico tendine!

La notturna del 10 luglio a Palazzuolo sul Senio, deliziosa località Romagnola sull'appennino, è andata bene, la bandelletta si fa sentire ma non è stata inficiante e quindi abbiamo la traccia COMPLETA di questi 14km con 730 D+ .

Nel mentre ci godiamo le immagini della Dany che traccia senza sosta e ci prepariamo a scrivere il prossimo capitolo del suo diario di viaggi attraverso l'Italia... So keep in touch!

Download GPX File

WANDERING NBS! Dany’s journey, chapter 3 is OK!

La valle del Senio - Il viaggio di Daniela Valgimigli non si ferma!

Dopo essere più o meno venuta a patti con la bandelletta a Palazzuolo sul Senio, la Dany si appresta ad una nuova avventura a suon di corsa, tracce gps e...bitume!

Daniela è andata a scoprire un nuovo percorso romagnolo di 47 km con 1.500 D+, questa volta tutto stradale!

Partendo da Monte Battaglia, attraversando tutta la Valle del Senio, passando per Monte Albano e chiudendo a Via Valletta la Dany ha fatto un tour attraverso le bellezze naturali di un luogo davvero poco conosciuto e dobbiamo ammettere che è partita davvero fortissimo…i primi 25 km li ha fatti a fuoco, per poi dover rallentare a causa della malefica tendinite, ma il percorso è stato tutto tracciato!

Download GPX File

Cosa aspetti! Scarica subito tutti i percorsi di Daniela Valgimigli di alcune delle gare e sentieri e più suggestivi d’Italia!