NBS Stories

7 aprile: giornata mondiale della salute. Si celebra ogni anno per ricordare la fondazione dell'Oms avvenuta il 7 aprile 1948.


La salute è un tema che sentiamo molto vicino: non solo per la capacità di NBS di prevenire le periostiti tibiali nello sportivo, ma per un discorso più ampio di salute e sport che vanno di pari passo.


Impariamo ad abbracciare lo sport a 360°, il nostro corpo e la nostra mente ringrazieranno.

Continua a leggere

La storia di Luca Vanni ci ha colpito per la sua determinazione, resilienza e crescita interiore. Un racconto degno di NBS Stories.

Luca nasce ad Arezzo nel 1985 e trascorre la sua giovinezza a Foiano della Chiana.
Lo sport nella sua famiglia è di casa, ma a differenza del padre e degli zii che si sono fatti conoscere per le loro doti nella pallavolo, Luca si innamora follemente del tennis.

Continua a leggere
C’è chi il trail running lo pratica e chi ne ha fatto la storia.Parliamo oggi con uno dei protagonisti storici di questa disciplina, una delle voci considerate maggiormente autorevoli in Italia: Renato Menci. Continua la nostra rubrica Humans of NBS,...
Continua a leggere
Gli atleti della famiglia NBS sono prima di tutto persone, questa è la storia di Tatiana Maccherini. Un racconto fatto di sacrificio e di riscatto. “Il mio primo trail risale al 2014: la Ronda Ghibellina ed è stato subito amore a...
Continua a leggere