NBS, FREE YOUR MIND
Indossa NBS, libera la mente e inizia ad allenarti.
Ascoltare il ritmo del proprio respiro, svuotare la mente e direzionare la propria attenzione sul presente.
Perché nello sport come nella vita, è sempre una sfida con se stessi, con le proprie zone d’ombra, con i pensieri che si intromettono durante la performance sportiva, con il rimuginio che appesantisce il corpo.
Noi di NBS crediamo profondamente nei valori della consapevolezza e della concentrazione.
Vogliamo superare insieme a te questo muro mentale che impedisce di vedere la bellezza del momento presente, qualsiasi sia la sfida che hai davanti o la gara che sei in procinto di affrontare.
Azienda e filosofia
L’idea innovativa ed efficace per rivoluzionare l’allacciatura delle scarpe nasce da Andrea, CEO di Sammy Export S.r.l.; un’idea che darà vita a NBS, un’azienda italiana giovane, dinamica e tecnologica nata nel 2019 con la volontà di risolvere un problema comune come quello delle stringhe che si allentano, slacciano o impigliamo durante le gare sportive.
È così che nasce NBS Lace System, il blocca lacci che permette un’allacciatura regolabile e garantisce il mantenimento della tensione desiderata per tutta la durata dell’attività sportiva.
Abbiamo creato il nostro blocca lacci per permetterti di liberare la mente e concentrarti sulla sfida che hai davanti, per aumentare la tua performance, per andare oltre i limiti percepiti, oltre la fatica, ed immergerti nel presente.
Qualunque sia la tua sfida, goditi l’avventura che stai vivendo, NBS è con te.
Progetto Onward
Il nostro sistema blocca lacci NBS, pensato per garantire un’allacciatura delle stringhe regolabile, sicura e facile da usare, vanta partecipazioni ad eventi sportivi di rilievo come il TOR de GEANTS, importante gara di Ultra Trail nella quale i partecipanti corrono 330 km e si confrontano con i propri limiti.
NBS è lì con loro, a sostenerli nella corsa, in pochi semplici gesti.
Ed è così che è nato Onward, realizzato da NBS e TorX, progetto che seleziona 3 atleti, seguendoli in tutto il percorso di preparazione della gara, per tutta la manifestazione, fino al traguardo.